UNA DELLE 10 QUALITA' CHE DEVE AVERE UN AGENTE IMMOBILIARE PROFESSIONISTA.
Comprare o vendere casa è una delle scelte più importanti che una famiglia o un’azienda si trovano ad affrontare, pertanto, scegliere l’agente immobiliare che vi aiuterà a trovare la casa dei vostri sogni, il giusto acquirente o conduttore, è una decisione fondamentale.
E' importante affidarsi ad agenti immobiliari professionisti che siano in grado di tutelare il vostro investimento, che sappiano aiutarvi atttraverso il processo di vendita, di acquisto e affitto.
Un' agenzia realmente interessata a tutelare il proprio cliente per prima cosa procederà con:
la visita all'appartamento e raccolta dati, l'agente immobiliare deve rilevare tutte le informazioni al riguardo ed individuarne pregi e difetti attraverso la perspicacia ed intuito acuto e sottile.
In secondo luogo dovrà realizzare l'identikit del potenziale acquirente e/o conduttore.
Comunicare con le immagini della casa attraverso foto professionali scattate da un fotografo ed un video che richiamino emozioni e facciano comprendere le potenzialità dello spazio e della luce.
Le informazioni ed il materiale raccolto verranno analizzati dall'ufficio marketing che avrà il compito di disegnare la strategia migliore per presentare l'immobile sul mercato. La parte più delicata è rappresentata dalla scrittura dell'annuncio che dovrà catturare l'attenzione dei potenziali clienti. Infine la pubblicazione sul web e i social network.
Un 'agenzia affidabile è presente sui maggiori portali di settore, sui motori di ricerca e sui propri account social.
Nel prossimo articolo vi sveleremo un 'altra qualità...
- Allarme Nomisma: nel 2020 perdite fino a 22 mld per immobiliare residenziale
Il mercato immobiliare italiano sta vivendo una situazi...
Lascia un commento
(*) campi obbligatori
0 Commenti